CRACOVIA E AUSCHWITZ

CRACOVIA E AUSCHWITZ

Durata :  3 Days 2 Nights
The Price :   CHF545.00
Numero massimo di persone:   28
Posizione di inizio:  LOCARNO-CAMORINO-LUGANO-MENDRISIO-CHIASSO
Total Seats :  0/0
View More
Viaggio Date :  Ven 21 Giu , 2024 - Dom 23 Giu , 2024

No Ticket Available !

Benvenuti a Cracovia, una delle città più affascinanti e culturalmente ricche d’Europa centrale! Il nostro viaggio di tre giorni sarà un’esperienza indimenticabile che ci porterà alla scoperta di questa vibrante città polacca e del tragico passato del campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau.

 

Giorno 1
Arriviamo a Cracovia e subito ci immergeremo nell’atmosfera incantevole di questa città storica. Faremo una passeggiata nella Stare Miasto (Città Vecchia) e ammireremo la magnifica Piazza del Mercato, una delle più grandi piazze medievali d’Europa, dominata dalla splendida Basilica di Santa Maria e dalla Torre del Municipio e visiteremo i luoghi più iconici di Cracovia, tra cui il Castello Reale di Wawel, con i suoi magnifici interni e i giardini incantevoli. Esploreremo le stradine tortuose e i cortili nascosti, e assaporeremo la cucina polacca in uno dei numerosi ristoranti tradizionali.
Giorno 2
In mattinata partiremo per Auschwitz-Birkenau, il tristemente famoso campo di concentramento nazista che testimonia uno dei periodi più bui della storia dell’umanità. Preparatevi per una visita emotivamente intensa, esplorando i baraccamenti, i memoriali e i musei che raccontano le terribili esperienze dei prigionieri durante l’Olocausto.
Giorno 3
Nel nostro ultimo giorno a Cracovia, visiteremo il Museo delle miniere del Sale che offre un’affascinante immersione nel mondo sotterraneo delle miniere di sale più antiche d’Europa. Situato nelle profondità delle miniere di Wieliczka, il museo offre ai visitatori la possibilità di esplorare intricati tunnel, cappelle scolpite nel sale e straordinarie opere d’arte create dagli stessi minatori nel corso dei secoli. Un’esperienza unica che mescola storia, arte e l’incanto del sottosuolo.
Con una combinazione di storia, cultura e bellezza architettonica, il nostro viaggio a Cracovia e Auschwitz sarà un’esperienza che vi lascerà profondamente colpiti e arricchiti.

 

SCARICA IL NOSTRO PROGRAMMA!

Cosa è incluso

  • Accompagnatore Ticiporto
  • Bagaglio da 10kg
  • Entrate ai monumenti
  • Guida in Italiano
  • Hotel 3/4 stelle con colazioni
  • Ingressi nei musei come da programma
  • Tutti gli ingressi da programma
  • Viaggio in bus Gran Turismo
  • Volo andata e ritorno con bagaglio a mano incluso (40*30*20)

Cosa è escluso

  • Assicurazione di Viaggio